Tsubasa Reservoir Chronicle

Reply
Kamui Shiro, Yuffie Valentine
view post Posted on 4/1/2008, 15:10Quote

FelicianoxVash
"You taste like chocolate..."

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:36

NICK GIOCATORE: Yuffie Valentine

NOME DEL PERSONAGGIO: Kamui Shiro

SESSO (M o F): Male

ETA’: Sconosciuta, all'apparenza non più di una sedicina d'anni

Data di nascita : Dimenticata con lo scorrere del tempo.

ASPETTO FISICO :
imageimageimageimageimageimageimage

Occhi: Viola (Oro quando si altera)
Capelli: Neri
Fisico: estremamente magro
Abbigliamento tipico (descrivete un po’ lo stile del vostro pg, non importa se poi non è fisso): Abiti in sitle gotico quando può permettersi di prendere un po' il fiato in qualche mondo, generamente abiti scuri ed aderenti che gli consentano di muoversi liberamente. L'unico oggetto che non viene mai abbandonato è un ciondolo decisamente pacchiano che è la sua chiave per viaggiare attraverso i mondi.

CARATTERE: Kamui è una persona estremamente chiusa ed irascibile, in realtà questa maschera da 'uomo duro' serve a nascondere il suo carattere fragile. Ha una vera e propria ossessione nei confronti del suo gemello Subaru. Se non fosse convinto che il gemello desidera il cacciatore come compagno, probabilmente avrebbe già tentato di spingere il loro rapporto oltre il livello di 'amore fraterno'.

BACKGROUND: Kamui ha sempre vissuto con il proprio fratello gemello, Subaru. è un vampiro purosangue che, per sopravvivere, continua a vagare di dimensione in dimensione fuggendo dall'uomo che, sopra ogni altro, odia. I due gemelli, braccati da Seishiro, continuano la loro fuga incontrando un'infinità di persone, ma senza potervisi realmente mai legare. Dopo aver visto Subaru imprigionato per tre anni in una fonte in Acid Tokyo ed aver conosciuto il fratello di Seishiro (nonchè un curioso quanto sfortunato quintetto di persone ed aver dovuto vampirizzare uno di essi) si è rimesso in viaggio. Qualcosa sembra esser andato storto durante l'ultimo viaggio e Kamui si è ritrovato solo e senza la possibilità di cambiar nuovamente dimensione. Attualmente vaga in cerca di un modo per viaggiare nuovamente attraverso le dimensioni e, sopratutto, del fratello.

MONDO DI PROVENIENZA: Sconosciuto

AURA: Violacea

(ammetto che questi due punti mi sono oscuri °_°''')

Abilita' Innate:
-può usare il suo sangue per generare progenie vampirica
-lunghe unghie retrattili ed affilatissime.

Capacita' Speciali:

image

image
Yes, I'm talking about sex.
image North Italy image Switzerland image

Prussia: "Kesesesesese~ The value of comments is not about how many you get. One comment from Italy-chan is worth more than 100 comments from other people."

Oh, Prussia... <3

image

image
(Il mio archivio di Fanfiction)

imageYuffietine Girl
image

Hironobu Sakaguchi ha creato Final Fantasy, NON Tetsuya Nomura...

“ Un film commovente dall'inizio alla fine: Ho pianto quei 20 euro fino a non avere più neppure la forza di essere triste. Perchè l'ho fatto? Perchè?? Che spreco...”
Il tipico acquirente di Advent Children su Advent Children

Nanaki fan
REDimageXIII

Yugioh/Prideship/Kisara Fan
imageimage

Non dimentichiamo il nostro faraone!
image image image

I miei cosplay: Dea del tempo di Pollon (x1), Apricot di Bosco Adventure (x2), Subaru di X1999 (x2), Yuffie Kisaragi di Final Fantasy VII (x1), Reno di Final Fantasy VII (x1), Auron di Final Fantasy X(x2), Holy Roman Empire di Hetalia (x3),

In lavorazione: Sorpresa :D (Rimini comics), Haruse di 07-ghost (Lucca 2010), Aldebaran di Saint Seiya (Lucca 2010), Viral di Tengen Toppa Gurren Lagann (Data da destinarsi), Delgia di Slayers (Torino Comics)

Message Email WEB MSN Top
0 replies since 4/1/2008, 15:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin created by - keeper -

>Skin designed by [-NeXuS-]-Design